Dall'Areoporto di Fiumicino al Camping Porticciolo

All'arrivo all'Areoporto di Fiumicino (Leonardo da Vinci) si prende il treno della linea FR1 Fiumicino-Roma, che parte ogni 15 minuti, per raggiungere la stazione di Trastevere; il percorso dura 20-25 minuti. Qui si possono consultare gli orari.

Qui passa il treno per Bracciano, è la linea FM3, "Roma-Bracciano-Viterbo",con questi orari. Il viaggio durerà circa un'ora.

I biglietti : è necessario acquistare un biglietto di treno da Fiumicino a Bracciano, perchè i biglietti BIRG non sono validi da Fiumicino a Roma. Chi ha già un biglietto ferroviario ( interail o chilomentrico), può acquistare solo il biglietto per la tratta dall'Areoporto fino a Trastevere).

Arrivati a Bracciano: il camping Porticciolo si trova sul Lago, proprio sotto il paese , a 2 km dalla stazione di Bracciano ; c'è un servizio di bus urbano, la linea "D" da Piazza Dante o da Piazza Pasqualetti, nelle aree vicine alla Stazione-,con questi orari.
E' bene chiedere al guidatore la fermata "Camping Porticciolo".

Su richiesta, possiamo venire a prendervi alla stazione di Bracciano con il minibus; questo servizio ha un costo di 7,00 euro incluse 4 persone, + 1 euro per ogni persona aggiunta; il servizio va prenotato con 1 giorno di anticipo.

Direttamente da Fiumicino al camping possiamo prenotarvi un taxi di Bracciano, che ha un costo di circa 70,00 euro, molto inferiore a quanto chiederebbe un taxi da Roma; è bene chiedere questa prenotazione con una settimana di anticipo.   

Ad un costo di 80,00 euro provvediamo con il nostro minibus (fino ad 8 persone) al servizio da Fiumicino al Camping; è necessario prenotare con almento 3 giorni di anticipo.   Il nostro pulman grande (45 posti) è disponibile per i transefer per gruppi, su prenotazione.

Per problemi o dubbi durante il percorso, potete contattarci telefonicamente : 0699803060 o 3387656198.